PRIVATI

FOTOVOLTAICO

L’offerta per un impianto fotovoltaico con Tea Servizi consiste in una proposta personalizzata sulla base dei consumi dell’utenza energetica ed inclusiva di:
- Consulenza energetica
- Progettazione dell’impianto fotovoltaico
- Fornitura, installazione, collaudo
- Pratica di autorizzazione alla connessione ad Enel Distribuzione
- Pratica di autorizzazione all’installazione al Comune ed altri Enti Pubblici competenti
- Contrattazione delle convenzioni col Gestore dei Servizi Energetici (GSE)

MANUTENZIONE

Tea servizi e i suoi 2 MW di impianti fotovoltaici progettati e realizzati, è un riferimento per i propri clienti qualificato da continuità ed esperienza. Per questa ragione ha avviato il programma “Lunga Vita FV” per la manutenzione periodica - tecnica ed amministrativa - degli impianti fotovoltaici già installati.

Il programma prevede interventi regolari al fine di dare lunga vita ad una tecnologia che per molti versi rappresenta una fonte di guadagno oltre che di risparmio.
Il servizio include:
- La manutenzione tecnica e il monitoraggio della produzione
- La contabilità amministrativa con il GSE (comunicazioni di variazioni contrattuali, operazioni sulle convezioni, comunicazione annuale del mix energetico dove previsto)

Lunga Vita FV è rivolta a tutti gli utenti domestici che hanno un impianto fotovoltaico su tetto o tettoia.

RISPARMIO ENERGETICO

Tea servizi opera in prima linea nella definizione di soluzioni adatte al confort delle abitazioni.
Per questo motivo ha infatti avviato il progetto “Rinnova” con l’offerta di un “pacchetto ClimaEnergia” completo di soluzioni concrete per il risparmio energetico.
Soluzioni che vanno dall’impiego del fotovoltaico e del solare termico fino all’uso intelligente della pompa di calore per riscaldare gli ambienti e l’acqua sanitaria.

DOWNLOAD brochure informativa RINNOVA

CERTIFICAZIONE ENERGETICA

Si definisce Attestato di Certificazione Energetica il documento redatto in conformità delle Linee Guida emanate col decreto ministeriale del 26 giugno 2009.
L’attestato di certificazione energetica è richiesto obbligatoriamente per gli atti notarili di compravendita, per pubblicizzare annunci immobiliari, e per l’accesso agli incentivi del Conto Termico in alcuni casi specifici.